Indice della categoria Scuola Media Inferiore
SEZIONE
TITOLO
ANNO
Handicap
A piedi nel parco
1990
Handicap
Alla scuola media: proposte e obiettivi
[1990]
Handicap
Documentazione relativa al ragazzo G.G.
1990
Handicap
Documentazione relativa all'alunna S.A.
1990
Handicap
Documentazione relativa all'alunno D.L.P., inserito in una classe terza
1990
Handicap
Documentazione relativa all'alunno L.L.
1990
Handicap
Documentazione relativa all'alunno M.C.
1992
Handicap
Documentazione relativa alla ragazza F.B.
1990
Handicap
Il quaderno di Federica
1992
Handicap
Interventi nella scuola media
1988
Handicap
Laboratorio di cucina
1996
Handicap
Laboratorio di giardinaggio
1995
Handicap
Memoria di un progetto di monografia
1990
Handicap
Piano educativo individualizzato per H. E.
1994
Handicap
Pierino e il lupo
1994
Handicap
Progetto di lavoro con un bambino Down
1990
Handicap
Progetto educativo didattico relativo all'alunna N.B.
1990
Handicap
Progetto educativo didattico relativo all'alunno M.D.
1990
Handicap
Programmazione e verifica di un percorso di integrazione
1994
Handicap
Programmazione educativa
[1988]
Handicap
Programmazione educativa per l'alunna C. F.
1994
Handicap
Programmazione educativo didattica per l'alunna P. I.
1994
Handicap
Programmazione educativo didattica per l'alunno S. Z.
1994
Handicap
Programmazione individualizzata e valutazione degli obiettivi raggiunti
1992
Handicap
Programmazione individualizzata e valutazione degli obiettivi raggiunti per una ragazza con disturbi affettivo-relazionali
1992
Handicap
Proposte di lavoro e relazione di fine anno
1988
Handicap
Relazione e programmazione dell'insegnante di sostegno comunale su un ragazzo handicappato
1990
Handicap
Relazione sull'inserimento di un allieva di terza media all'Istituto d'Arte
1991
Handicap
Relazione, considerazioni, conclusioni dell'esperienza didattica su un'alunna con ritardo dello sviluppo cognitivo
1990
Handicap
Un anno con Alessio
1991
Handicap
Un anno con Laura
1991
Handicap
Un percorso di integrazione per Giorgia
1992
[
Indice Precedente
]
[
Home Page
]