Il progetto Calendario collaudi Il piano di formazione Indicazioni operative Elenco istituti scolastici beneficiari

home school-suite


link:
KnowK (produttore School-Suite)
Fondazione Carisbo (finanziatori dell'operazione)

ARCHIVIO DOCUMENTI Progetto SchoolSuite

 

testi iniziali

Al via il Progetto SCHOOL-SUITE realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna: dall'inizio di settembre 2006, le scuole bolognesi verranno dotate di kit completi di lavagna interattiva, PC portatile e videoproiettore o, in alternativa, di un set di 7 PC

 

IMPORTANTE:
le istituzioni scolastiche beneficiarie del "kit lavagna" sono pregate di prendere nota delle indicazioni operative >> e del CALENDARIO DEI COLLAUDI (per le prime scuole dell'elenco già il 6 settembre).
Le scuole riceveranno fatture a loro intestate dei materiali donati che non dovranno essere saldate ma inviate all'USP (all'attenzione della sig.ra Letizia Finocchiaro, tel. 0516437739) che provvederà a recapitarle alla Fondazione per il pagamento. Per le indicazioni operative in merito, consultare la nostra Circolare prot. n. 90024/C16 del 15 settembre 2006, pubblicata sul sito dell'U.S.P. di Bologna.

MODALITA' di RICEZIONE DEI MATERIALI

a) qualche giorno prima della data di collaudo le scuole riceveranno due distinte consegne da parte di corrieri: da KnowK il kit lavagna, da Olidata il PC Portatile. Il videoproiettore sarà consegnato all'atto del collaudo.
I materiali ricevuti dovranno essere aperti ESCLUSIVAMENTE dalla squadra tecnica che procederà con il collaudo, pena il possibile decadimento della garanzia.

b) il giorno del collaudo delle attrezzature verrà ultimata la consegna da parte della squadra tecnica stessa con il videoproiettore e i cavi. Il collaudo (vedi istruzioni operative) dovrà avvenire alla presenza del referente tecnico precedentemente indicato dalla scuola (vedi elenco istituti), che potrà ricevere le informazioni e le precisazioni necessarie per la successiva messa in opera definitiva delle attrezzature ricevute (vedi istruzioni operative). In caso di variazione del referente, o in mancanza di definizione, le scuole sono pregate di contattare direttamente i docenti del Progetto Marconi per l'aggiornamento dell'elenco.

c) le scuole destinarie del "pacchetto PC" verranno contattate in settembre direttamente dal fornitore per la consegna del kit composto da 7 PC desktop + 7 Monitor LCD, che potranno essere immediatamente messi in uso a cura dell'istituzione scolastica stessa.

Archivio formazione

aggiornamento: 23-01-2007

U.S.P.. di Bologna - PROGETTO MARCONI